Dott.ssa Giulia Arborio

Abilitazione alla professione conseguita a Giugno 2016.
23 Febbraio 2016 Laurea in Medicina Veterinaria presso Università degli studi di Milano con punteggio finale di 108/110 con tesi “Valutazione dell'applicabilità di una scala di ripresa funzionale (Dog Discharge Scoring System- DDSS) nel monitoraggio post-anestetico del cane”.
Precedentemente studente interno in anestesiologia presso la clinica chirurgica universitaria- Università Statale di Milano.
Da Luglio 2016 ad oggi: pubblico incarico per collaborazione universitaria come medico di pronto soccorso e medico incaricato dell'attività assistenziale nel reparto di degenza e terapia intensiva presso l'Ospedale Veterinario Universitario di Milano. Attività assistenziale diurna e notturna e gestione dei degenti sia in reparto che in servizio di triage per emergenze. Attività pratica didattica nei confronti degli studenti afferenti al reparto.
Da Ottobre 2016 a Marzo 2017 collaborazione con diverse strutture come anestesista.
Da Marzo 2017 a Marzo 2018 in particolare collaborazione con Clinica Veterinaria Parabiago come responsabile del reparto anestesia e terapia intensiva.
Terapia del dolore: visite algologiche di pazienti con sindromi croniche con dolore neuropatico.
Da Novembre 2017 iscrizione alla scuola SIAV per conseguimento diploma triennale in Medicina Tradizionale Cinese, Agopuntura Veterinaria.
Da Marzo 2018 ad oggi anestesista presso Centro Specialistico Veterinario.